This Year’s Love – David Gray 

L’amore Di Quest’anno

comincio  a dimenticare 

come il mio cuore si è spezzato 

quando é stato ferito

sentirsi come non poter più andare avanti

Cambiamenti di rotta quando il tempo 

ancora

ferisce come un coltello 

se mi ami, accertatene 

perché stavolta ci vuole qualcosa in più 

che dolci dolci bugie 

prima che io apra le mie braccia e cada 

perdendo il controllo 

di ogni sogno dentro la mia anima 

L’amore di quest’anno sarebbe meglio che durasse 

così perché preoccuparsi

se i nostri cuori si spezzano

quando quel dolore arriva

non lo sai che la vita va avanti?

3 thoughts on “This Year’s Love – David Gray 

Rispondi

