Break The Night With Colour – Richard Ashcroft (2006)

Stupidi, 

pensano che io non sappia

quale strada sto prendendo

Se mi incontri per strada e sto esitando

è solo perchè so quale strada sceglierò

Per la sola ricerca della verità, 

ho visitato i corridoi dei malcontenti

Il mondo è così spaventoso

niente va bene al giorno d’oggi

perchè niente va mai bene

 non voglio sapere i tuoi segreti

giacciono pesanti nella mia testa

spezziamo la notte col colore

è tempo per me di andare avanti

Lunedì mattina arriva come la comprensione,

mamma pensa che tu sia giù

hai un aspetto spaventoso

niente va bene al giorno d’oggi

perchè niente va mai bene

 non voglio sapere i tuoi segreti

giacciono pesanti nella mia testa

è tempo che io esca dal mio guscio

è tempo per me di andare avanti

Rispondi

