Modern love

So quando è il momento di andare via

E quando è il tempo di restare

Afferro al volo un giornale

dal ragazzo che li vende

Ma le cose non sono davvero cambiate

Sono esposto al vento

Ma non dirò mai addio

Ma ci provo

Ci provo

Non c’è segno di vita

E’ solo il potere che affascina

Sono sotto la pioggia

Ma non dirò mai addio

Ma ci provo

Ci provo

Non sarò mai attratto da un amore moderno 

mi passa accanto

Un amore moderno mi supera

Un amore moderno mi porta in tempo 

in Chiesa

In chiesa per tempo mi terrorizza

In chiesa il tempo mi fa impazzire 

In chiesa in tempo mi fa fidare di Dio 

e dell’Uomo

Dio e l’Uomo, nessuna confessione

Dio e l’Uomo, nessuna religione

Dio e l’Uomo, 

non credere in un amore moderno.

One thought on “Modern love

Rispondi

