Ogni lacrima è una cascata d’acqua

Alza la musica
ho con me i miei dischi
ho chiuso fuori il mondo esterno

fino a quando le luci si accendono
forse le strade sono illuminate
forse gli alberi sono scomparsi
sento il mio cuore che inizia a battere
la mia canzone preferita
 tutti i bambini danzano
tutti i bambini
tutta la notte
fino a lunedì mattina,
ti senti in un’altra vita
alza la musica
sono sulla giusta via
il paradiso è in vista  

Alza la musica
ho con me i miei dischi
da sotto le macerie canto una canzone ribelle
non voglio vedere un altro vuoto generazionale
preferisco essere una virgola piuttosto che un punto
forse sono nel buio
forse sono in ginocchio
forse sono in equilibrio tra due trapezi
il mio cuore batte ed iniziano le mie pulsazioni
sento cattedrali nel cuore
noi vedemmo la luce
questa luce ti giuro, apparve brillante
per dirmi che va tutto bene
come scavalchiamo i muri
ogni sirena è una sinfonia
 ogni lacrima è una cascata
è una cascata d’acqua
in modo che tu possa ferirmi
feriscimi brutalmente

Rispondi

